Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Il Debutto del tuttologo

Per Primo, il primo

Visto che da una ventina d’anni ricopro la carica di tuttologo, laddove i campi di interesse siano vacui e privi di spessore, ho pensato di istituzionalizzare la carica mettendomi a scrivere ondine su qualsiasi argomento potesse solleticare le mie meningi.Il tempo a mia disposizione di questi tempi è più di quel che vorrei, a questo punto tanto vale arrestare la regressione che sembra aver aggredito i centri del linguaggio e della scrittura del mio cervello e levarmi qualche sciocco sfizio dialettico.Lo spazio è aperto a contributi, i temi trattati saranno di qualsiasi tipo, cronaca (spero poca), gossip, sport, cinema e varie altre amenità.Di sicuro le colonne più sfruttate saranno “Mariani consiglia” con critiche e recensioni cinematografiche e culinarie e l’attesissimo “Mariani e il calcio, mondi disgiunti” in cui si approfondirà il dilemma su come possa capirne così tanto di pallone pur avendone una padronanza pressoché nulla.. ma d’altra parte se Sacchi è arrivato in finale di coppa del mondo vendendo mocassini io posso vincere il nobel per la pace. 
Ps
Visto che i miei errori di ortografia sono leggendari spero li tratterete con bonomia

novembre 12, 2007 - Posted by | Editoriali

1 commento »

  1. Benvenuto nella terra dei blogger: noto una virata a 180 gradi nella tua considerazione della categoria se anche tu hai deciso di sproloquiare su internet. Diciamoci la verità: un italiano per sua natura non può resistere senza il suo angolo per sproloquiare tutto personale.
    La riverisco.

    Commento di cos | novembre 13, 2007 | Rispondi


Rispondi

