Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

I veri, veri Geni!

Ho sempre avuto un ego smisurato. Tutti i bambini sono in fondo dei megalomani, raramente uno da piccolo sogna di fare l’assicuratore, ma io mi sono fermato al periodo in cui tutte le risposte, tutte le abilità e tutta la conoscenza risiedevano a un unico indirizzo, la mia augusta persona!
Crescendo, interagendo con persone che giustamente non si trattenevano dal mandarmi affanculo, ho diminuito, sia pur di poco, la propaganda che faccio a queste qualità, ma intimamente ho comunque conservato vaneggiamenti superomistici.
Con l’arrivo della tecnologia, del satellite e di internet mi sono dovuto arrendere al fatto che sono davvero l’ultima ruota del carro.
Cercando con un po’ di scrupolo o anche solo azionando pigramente il telecomando di fronte a me si è presentata una pletora di fari della cultura del XXI secolo.
Conto di utilizzare questo spazio per propagandare la meraviglia e dare giustamente l’eco anche agisce fuori dai circuiti tradizionali.Il primo della lista è il vice sindaco di Treviso (non Auschwitz) Giancarlo Gentilini. Prima di andare oltre vi prego di studiare con attenzione il filmato che segue…….
Fatto? Per favore, frenate tutti i vostri istinti propositivi di andarvi ad unire alla dura lotta di questo partigiano dell’integrità razziale, so che la smania è tanta e per non tacere nulla vi dico anche che al TG3 regionale il nostro amico ha promesso: “Pulizia etnica per i culattoni”.
Visto che comunque è stato eletto per tre legislature consecutive come vice sindaco direi che qualche falla nel sistema c’è.
Non so se posso serenamente commentare le frasi di Giancarlo sul differente approccio religioso fra cristiani e islamici essendo io un pochino prevenuto, ma magari faccio solo un accenno o due..
In appoggio alla teoria del duce del Triveneto vi segnalo il sito   http://www.thepowerteam.com/why.html in cui un gruppo di culturisti di Dio (non nel senso che sono potenti, ma che sono proprio ispirati da Gesù) vi spiega come il loro show possa rivitalizzare la vostra chiesa generando affluenza e donazioni. Per contro vi segnalo la notizia secondo la quale, i gesuiti d’America hanno patteggiato un risarcimento di 55 milioni di $ per evitare la causa per pedofilia promossa dagli eschimesi d’Alaska.
Personalmente quando la temperatura scende sotto i 15° la mia prorompente sessualità è simile a quella di cicciobello ma in effetti sei mesi di buio sono lunghi da passare e qualche svago uno se lo deve pur trovare.
Nonostante ciò sono contento di aver frequentato una scuola della compagnia di Gesù in una città dal clima temperato!
 

novembre 26, 2007 - Posted by | Er cuppolone, I Veri Geni

Sorry, the comment form is closed at this time.

