Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Buon anno

Buon anno a tutti.Primo post di un 2008 bisestile che sarà messo a dura prova, almeno per quello che mi riguarda, nel superare le emozioni dell’anno precedente.Si è chiuso un anno davvero pieno, di cui porterò sempre il ricordo per le cose belle che mi sono successe e le persone che mi hanno accompagnato e che hanno avuto la bontà di dividere la loro vita con me.
Finita la parentesi strappalacrime torniamo ad occuparci di cinema, attualità, pallone e parecchie minchiate collaterali.
Visto che ho promesso di non essere mai troppo serio non parlerò dell’emergenza rifiuti nella provincia di Napoli. Ricorderò semplicemente che nel 1994, a soli vent’anni, teorizzavo un canale fluviale che univa Chieti a Gaeta per permettere un transito sicuro dall’Adriatico al Tirreno. Se solo avessi avuto l’occasione….
Volevo cominciare con le critiche cinematografiche ai film del periodo natalizio, un po’ subiti un po’ scelti, ma sono davvero tanti per cui mi riservo di centellinare le recensioni mettendovi solo in guardia da Pieraccioni e Nicholas Cage a cui auguro un radioso futuro in catena di montaggio a squadrare i sampietrini con i denti.

sampietrino.gif

gennaio 10, 2008 - Posted by | Editoriali

Sorry, the comment form is closed at this time.

