Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Il potere del Make-Up

Sebbene mi meriterei di essere contornato solo da anime perse e corrotte, esistono anche persone perbene che mi onorano della loro amicizia. Proprio con una di queste, il mio amico Paolo, mi trovavo a chiacchierare del più e del meno cercando di convincerlo a venire ad una partita di calcetto.

Paolo è un artista, di grande sensibilità, coinvolto nel cinema e nella televisione con risultati che fanno di lui un vero professionista. Capirete la mia soddisfazione quando ha chiuso la telefonata complimentandosi per i miei post che, a suo dire, mostrano una prosa brillante e tagliente.

Oltre ad essere gentile, Paolo è molto educato per cui nonostante il suo tono tradisse un’incertezza ci stavamo congedando quando una critica, addolcita dalla sua bonomia, è saltata fuori…. “Certo Emilio, capisco tutto, però forse ci vai giù un po’ troppo pesante con la chiesa”.

Il problema è che ha ragione, è sostanzialmente stupido offendere qualcosa che non fa parte della propria vita… tante volte mi sono ripromesso di smettere, troppe volte sono crollato.

Non sempre è colpa mia però, molti Lucignoli mi allettano con facili scoop…

Giuro che questo è l’ultimo però.. e più che una critica è un attestato di stima per il reparto trucco della SCV.. certo non credevo che la popolarità del santo padre fosse cosi in basso da obbligarlo a partecipare alla nuova edizione della fattoria di rai 2…

 

  

Mamma mia.. speriamo che quando muoio mi trovo di fronte Buddah.. almeno panza per panza ci facciamo simpatia.

giugno 20, 2008 - Posted by | Er cuppolone

2 commenti »

  1. Mi spieghi che ti ha fatto? Ti è passato davanti alle Poste o ha per caso preteso di passare sulle strisce nonostante il semaforo rosso? E’ laziale?

    Per questo post dovresti recitare almeno due serie dell’atto di dolore, lo sai?

    Primo: per l’ennesima ingiuria che hai commesso ai danni del Sommo Pontefice della Chiesa Universale…

    Secondo: non sprecarti a dire “giuro che è l’ultimo” perché tanto lo sai pure tu che non è così…sei ridicolo!!!

    Non riesco a capacitarmi…persino il naso è identico! Ma siamo sicuri che quello a destra è una donna? E che so’ polpacci da donna quelli?

    Tanto lo so che continuerai a pubblicare cattiverie sul dolce Razzino, che invece nonostante tutto TI AMA!

    Siccome ormai i Gesuiti il danno te l’hanno fatto, ci penso io a educarti seriamente, anche con le frustate se sarà necessario…

    PS: Però, già che ci siamo, comunque secondo me lui usa Vitalumière…

    Commento di Eleonora | giugno 20, 2008 | Rispondi

  2. Ratzi si traveste: ecco la prova! Adesso lo mandiamo a Miss Trans Lazio 2008 come testimonial…
    Sarò in prima fila all’inferno con te, Emì.

    Commento di Cos | giugno 20, 2008 | Rispondi


Rispondi

