Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Mezzaluna calante

Un brevissimo post per commentare l’iniqua sconfitta della luna crescente per mano del fiero alleato germanico.

Il calcio è specchio della vita, perciò è ingiusto.

Comunque, alla fine, ha sempre ragione Gary Lineker che per spiegare l’essenza del calcio disse:

  

“Football is a game for 22 people that run around, play the ball, and one referee who makes a slew of mistakes, and in the end Germany always wins”

 

Vangelo..

Adesso il mio cuore è diviso fra una nazione di fratelli il cui capocannoniere ha la moglie spogliarellista che gli fa da manager e un’altra che ci ha regalato la birra, i wurstel e le turiste di facili costumi.

Dilemma.

 

Ps

Segnalo un sito di geni che racchiude solo grandi perle di calcio scritto

http://expertfootball.com/gossip/quotes.php

giugno 27, 2008 - Posted by | Mariani e il calcio

2 commenti »

  1. “There is nothing like a game of football for uniting the world and simultaneously dividing it into tribes. And there’s nothing sweeter than dancing behind the goal on the night your team wins the derby”
    Giles Goodhead _ Us vs Them _ libro disponibile solo in lingua originale perché solo io volevo tradurlo in italiano. Poi l’ho letto e ho scoperto che l’unica frase che si salva è questa!

    ¡Qué viva España!
    ¡Feliz Cumpleaños Raúl!

    Commento di Fino al 29 Leonor... | giugno 27, 2008 | Rispondi

  2. gradirei che mi rendessi merito quando mi citi, e comunque come avevo gia detto io non ho dubbi al riguardo: daje Deutschland daje.

    Commento di roberto (dalla grande mela) | giugno 27, 2008 | Rispondi


Rispondi

