Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Al peggio non c’è mai fine

Ogni tanto ho la netta sensazione di vivere in un programma alla Truman Show, che è un garbato modo per dire che mi sento preso per il culo.
Nemmeno il tempo di finire di scrivere il pezzo precedente. Nemmeno il tempo di ragionare quanto potesse essere in opportuno discettare sulle tragedie dell’Abruzzo che il fato, come nemmeno Bruno Conti a Spagna ’82, scatta sulla fascia e pennella al centro un assist che nemmeno il cadavere del più scarso macellaio dell’aera di rigore (io) potrebbe fallire.

 

Bimbo nasce nella tendopoli di Paganica

L’AQUILA – La vita riparte anche nelle difficoltà delle tendopoli: domenica sera nel campo di Paganica 3 gestito dalle Misericordie è nato un bambino. Il bimbo è stato chiamato Maichol

 

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_13/bimbo_tendopoli_1098aba2-2874-11de-9c1c-00144f02aabc.shtml

La realtà supera la finzione. Che il cielo mi perdoni per tutto quello che ho pensato stamattina.

aprile 14, 2009 - Posted by | Editoriali

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

