Parole sfuse che costano meno

Le donne vengono da Venere, gli uomini da Garbatella

Intrigo internazionale

 L’anno era il 1980, si incominciava a parlare di massoneria, di poteri occulti che manovravano la cosa pubblica e di incontri segreti delle alte sfere che decidevano le sorti del mondo.
Per quasi tre decenni quegli stessi poteri hanno provato a confondere l’opinione pubblica asserendo che l’influenza delle logge fosse molto limitata e che quelle riunioni notturne di gente  in grembiule fossero solo corsi serali de “gli amici del tarallo”.
Finalmente dissecretata, posso pubblicare una foto che dimostra invece come i destini del paese fossero stati tracciati e come l’intreccio Italia-Sud America fosse già più forte che mai.
La scena mostra un giovane ed aitante Silvio Berlusconi (prego i credenti di farsi il nome del padre)  nell’atto di presentarsi devotamente a Luigi Origene Soffrano, meglio noto come Jimmy il Fenomeno.
In quella cena lo statista (Jimmy) tracciò le linee guida di politica interna ed internazionale che hanno condizionato il globo anticipando i concetti di casa e popolo delle libertà scaturiti dalle due damigiane di Frascati superiore presenti a tavola.
convention1

Una volta abbandonato il laboratorio politico del Drive-In, il Soffrano sparì dalle scene nostrane per ricomparire, sotto nuova identità, come presidente del Venezuela

Annunci

maggio 5, 2009 - Posted by | Editoriali

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: